.png)
Adriano Sisti Official
BIOGRAFIA

Adriano Sisti
Adriano Sisti, 27 gennaio 1988
Figlio di Tiziana e Benedetto, a sua volta pilota di karting a cavallo degli anni 1980 e 1990.
Nasce a Cassino (FR) per poi crescere spostandosi tra la sua città natale e la vicina Aquino (città in cui vive il padre dopo la separazione, che avviene quando Adriano è ancora molto piccolo).
Grazie alla passione motoristica del padre, Adriano vive fin dal suo primo anno di vita a contatto con i motori, nonostante mamma Tiziana cerca di crescerlo nell'ambiente calcistico.
Fin da bambino ha sempre usato il numero 31, anche nelle annate in cui ha avuto la possibilità di sfoggiare il numero 1 di vincitore in eventi singoli o campionati, poiché questo era il numero a cui era più legato, sia perché era la data di nascita del nonno (Benedetto), sia successivamente usato da un pilota giapponese di cui era molto appassionato, Tetsuya Harada; da quest'ultimo Sisti trasse ispirazione e voglia di intraprendere la carriera da pilota, rinunciando a molte possibilità, una su tutte nel 1999, anno nel quale fu selezionato dalla Squadra calcistica Juventus FC per entrare nel suo vivaio di talenti.
La sua biografia diventata un besteller mondiale
Uscito nel 16 maggio dl 2019 nella versione italiana "La mia vita oltre ogni limite", il libro Biografico di Adriano Sisti, dopo circa due settimane diventa un besteller Italia, rientrando nei dieci libri più amati e letti di sempre nella sua categoria.
Il 26 giugno 2019 viene commercializzata la versione inglese dal titolo "My life beyond every limit".
Stesso copione, un mese dopo il testo in entrambe le versioni sale la classifica e si piazza tra i bestseller generali a livello mondiale.
"Qualcosa che non mi sarei mai aspettato, quando abbiamo deciso di far pubblicare questo libro ero titubante, mi chiedevo a chi potesse mai interessare, sperando che almeno qualche parente lo leggesse"
A. Sisti